Cercasi coinquilina AMSTERDAM

Affitti, coinquilini e consigli per le case in Olanda

Moderatore: Moderatori ilforum.nl

Cercasi coinquilina AMSTERDAM

Messaggiodi Sophie.Claire » 10 mag 2016 15:01

Salve!

Cerco una studentessa per condividere un appartamento ad Amsterdam (Watergrafsmeer)
Io sono olandese ma ho vissuto 8 anni in Italia e mi piacerebbe vivere con un italiana! Ho 19 anni.
L'appartamento è appena stato rinnovato. Se interessati mandatemi pure un messaggio!

Sophie
Sophie.Claire

Re: Cercasi coinquilina AMSTERDAM

Messaggiodi IionaJoly » 14 mag 2016 17:28

Ciao

sono Iiona una studentessa francesa. Cerco una persona per condividere un appartamento ad Amsterdam . Me scusi per mi Italianon no parlo propio bene, forze possiamo parlare inglese ? Al inizio del mese de Juno vado a fare un stago de albegueria a Amsterdam per sei mese, quindi sono molto interessati de tua annuncia . Ho Ho 19 anni pure io. Email : iiona.joly@yahoo.fr

Grazie per la tua attenzione , salve!!
IionaJoly

Messaggiodi mariar » 25 mag 2016 15:42

Ciao, io sto cercando una stanza dal primo giugno fino a meta' settembre per il momento. Sono italiana e ho 26 anni. Per me quella zona andrebbe benissimo, fammi sapere se e' ancora disponibile.
Ciao, Maria.
mariar

Messaggiodi elenasofia93 » 05 giu 2016 9:45

Ciao! :) non so se hai già trovato qualcuno però sarei interessata
elenasofia93

Messaggiodi Giusy Alosi » 24 giu 2016 15:04

Ciao, sono una ragazza Italiana di37 anni, sono una libera professionista ma vorrei provare a vivere circa tre mesi in Amsterdam, sarei altrettanto interessata al tuo annuncio! Oltre alla mia professione, sono anche insegnante, quindi potrei ulteriormente perfezionare il tuo italiano!! ;) Se desideri contattarmi ecco la mia mail: giusyalosi@tiscali.it
Giusy Alosi

Messaggiodi Carmen Capuano » 01 ago 2016 20:46

Ciao, non so se hai già trovato qualcuno, ma io cercherei un alloggio ed ovviamente una coinquilina per il mio primo anno di Università, arrivo ad Amsterdam il 22 agosto e mi piacerebbe tantissimo che la mia coinquilina fossi tu che sei olandese, così potresti insegnarmi qualcosina della lingua, questa è la mia email capcarmen97@gmail.com
Carmen Capuano

Torna a Alloggio