CORSI DI OLANDESE

Informazioni, domande e consigli per tutto quello che riguarda l'amministrazione, la famiglia, le tasse, ecc...

Moderatore: Moderatori ilforum.nl

CORSI DI OLANDESE

Messaggiodi Luminu87 » 07 ago 2013 12:16

Salve, sono una ragazza di 26 anni che vive in Olanda già da mesi e visto che l'intenzione è quella di trasferirmi quì, vorrei poter imparare l'olandese. Non posso spendere molto e mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche corso gratis o comunque a poco prezzo. Grazie mille in anticipo.

Luana
Luminu87

Re: CORSI DI OLANDESE

Messaggiodi Mary90 » 31 gen 2014 9:16

Ciao Luana ,

Mi chiamo Maria e sto cercando disperatamente anch'io un corso di Olandese... ne ho provato qualcuno online ma sinceramente non é niente di che! Sono andata in giro a chiedere informazioni e effettivamente ne avevo trovato uno ma dovevi spendere 800 euro esclusi i libri ( da infarto secondo me ) .. Ho notato che il post é stato scritto tempo fa e quindi mi chiedevo se nell'arco di questo tempo hai trovato qualcosa, se si.... potresti darmi delle info?
Mary90

Messaggiodi Michaeldc » 20 apr 2014 13:41

Ciao ragazzi! anche io mi sono trasferito da qualche mese in Olanda e avrei tanto bisogno di qualche corso per imparare la lingua. Potreste aiutarmi per favore??
Michaeldc

Messaggiodi rignald ietswaart » 28 ago 2014 23:50

Sono un insegnante di olandese madrelingua e parlo fluentemente italiano. Offro corsi online di olandese a prezzi accessibili. I corsi sono personalizzati in base ai vostri obiettivi e tutto il materiale e' fornito. Avete bisogno solo di un computer con una connessione a internet e le lezioni vengono effettuate usando Skype. La prima lezione e' gratuita!

Contattatemi per maggiori informazioni! http://www.dutchnow.co
rignald ietswaart

Messaggiodi nounou12 » 04 nov 2014 13:35

ho bisogno di imparare l ollandese, qualcuno ha trovato corsi , sono su zwolle
grazie
nounou12

Messaggiodi nounou12 » 04 nov 2014 13:35

ho bisogno di imparare l ollandese, qualcuno ha trovato corsi , sono su zwolle
grazie
nounou12