aprire ristorante, esame di igiene sociale?

Informazioni, domande e consigli per tutto quello che riguarda l'amministrazione, la famiglia, le tasse, ecc...

Moderatore: Moderatori ilforum.nl

aprire ristorante, esame di igiene sociale?

Messaggiodi SimonaeMario » 13 set 2014 8:08

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Simona ho 27 anni e sono siciliana, io ed il mio compagno abbiamo avviato un nostro progetto con termine un anno per riuscire ad aprire un ristorante siciliano ad Amsterdam, ho già preso molte informazioni sul Web dai vari siti dedicati e ho contattato la camera di commercio per avere ulteriori informazioni, mi iscrivo qui sia per cominciare ad integrarci sia perché qualsiasi contatto o consiglio può essere utile, però questo post è dedicato ad un argomento ovvero l'esame mi igiene sociale, che intanto non esiste in italiano e proprio per questo vorrei sapere da chi lo ha dovuto fare che difficoltà ha avuto,di cosa si tratta nello specifico ecc ringrazio in anticipo tutti per qualsiasi informazione e per chi ha già fatto questo passo vi prego di contattarmi per poter scambiare opinioni. Siamo una coppia giovane che vuole investire per il proprio futuro che qui in Italia si prevede davvero buio.
Grazie a tutti
SimonaeMario
SimonaeMario

Torna a Informazioni pratiche