aiuto furto

Informazioni, domande e consigli per tutto quello che riguarda l'amministrazione, la famiglia, le tasse, ecc...

Moderatore: Moderatori ilforum.nl

aiuto furto

Messaggiodi mariofalc » 30 nov 2014 0:27

ciao a tutti
vi scrivo perchè ho un'amica in olanda che oggi ha fatto una bella cavolata. Ha commesso incoscentemente, ingenuamente....nn lo so...un piccolo furto da Primark.
nn so bene i dettagli perchè sono riuscito a sentirla solo per 5 min, dopodichè non ha più risposto al telefono.

In pratica è stata presa dalla sicurezza e accompagnata in un ufficio. Dopodichè è arrivata la polizia e l'ha portata in caserma. Mi ha detto che l'avrebbero interrogata ma che avrebbero dovuto attendere l'arrivo di un avvocato. Cosa che sarebbe potuta accadere solo l'indomani visto l'ora tarda e pertanto l'avrebbero tenuta una notte in cella (da pazzi per il furto di un orecchino).

Qualcuno sa come funziona di solito in questi casi? Qualsiasi informazione!!!
sto disperato, scrivo dall'italia, nn posso raggiungerla, nn riesco a sentirla...nn so che fare
sto sperando in una risposta immediata...anche se forse a quest'ora nn è collegato nessuno immagino
grazie in anticipo
mariofalc

Re: aiuto furto

Messaggiodi Priscipessina » 30 nov 2014 19:55

Ma lei e la per vacanza? Era da sola? Sai in quale citta?
Dont let the only time u ever really fly B the day u die

non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'e niente di meglio al mondo!
Priscipessina
Historien

Messaggiodi mariofalc » 30 nov 2014 21:38

lei vive ad harleem da un paio di mesi...
dicono che il procuratore le ha dato un appuntamento per andare a pagare una multa (penso) presso la stazione di polizia di harleem.
con la fedina penale come funziona?
mariofalc

Messaggiodi mariofalc » 30 nov 2014 21:39

magari haarlem
mariofalc

Torna a Informazioni pratiche